Persona ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mi manca una persona che non ho mai conosciuto...?

Aggiornamento:

Non l'ho mai conosciuta nel senso che non l'ho mai incontrata.

Aggiornamento 2:

Lol, mi riferivo al 'desiderio', in un certo senso, di conoscere una persona che non ho mai incontrato :) ecco, in quel senso mi 'manca', anche se forse non è il termine più appropriato :P

12 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

ho capito cosa intendi, manca a me ma spero e credo che prima o poi la troveremo come molti trovano quello che cercano

• 1 mese fa

e chi era? Uno che hai conosciuto su internet?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Beh, direi che forse dovresti andare un attimo avanti allora

• 1 mese fa

Anche a me è capitato questo fatto che ti è successo, anch'io certe volte sento questa mancanza verso questa persona che non esiste, (nel mio caso esiste ma non è reale) si sente proprio la mancanza e il desiderio di incontrarla, è una sensazione unica che poche persone riescono a capirla e provarla, purtroppo però dobbiamo provare a capire che questo è solo un nostro desiderio, un nostro sogno che vivrà e sarà nei nostri pensieri fino al giorno che decideremo di accettare che questo pensiero è una meta irraggiungibile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io invece sono innamorata del Diavolo.

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Un genitore?                     

• 1 mese fa

Anch'io vorrei trovare una persona che mi faccia stare veramente bene ma purtroppo ancora non l'ho trovata 

• 1 mese fa

Si. Ti comprendo. L'ho pensato mille volte, imbattendomi in qualcosa che mi ha fatto tremare i polsi. Una storia, un atteggiamento, una poesia... insomma tutto quello che mi ha portato a riflettere sul fatto che "quanto mi sarebbe piaciuto conoscere chi ha fatto, detto, creato tutto ciò"...quanto ne sarei stata arricchita. 

• Anonimo
    1 mese fa

Questo è proprio impossibile.

• 1 mese fa

Pensa ad altro       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.