Salve, è meglio un processore i3 quad core a 3,6 ghz o un i5 6 core a 3.0 ghz con turboboost fino a 4.1 ghz? Grazie?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    i5 6 core a 3.0 ghz con turboboost fino a 4.1 ghz

  • Brian
    Lv 5
    3 sett fa

    Che domande, è meglio l’i5...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.