Angelica ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Proteine whey ?

Mi è stato detto che la domenica non devo prenderle... È vero? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma le prendi tutti i giorni? 

    • Si, ma poche... 20-25 grammi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    vero, la religione lo vieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non devi prenderle mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che farmaci prendi per la tua malattia mentale?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.