Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Se faccio parte di una chat di gruppo devo per forza scrivere? ?

Non sono quel tipo di persona che scrive sempre sulle chat di gruppo e rompe il ****** mandando min.kiate a più non posso. Non sono abbastanza estroversa e non mi va di rompere il ****** a tutti i partecipanti del gruppo. Nemmeno nel gruppo della scuola scrivo. Secondo voi faccio male? È da sfi.gati non scrivere mai nelle groupchat? 

2 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Tutt'il contrario di sfigati, è da veri signori!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    no anzi gli sfigati son proprio quelli che spammano continuamente caxxate

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.