Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Il Napoletto sempre più verso la retrocessione. Io ci credo!!! Godo come un riccio!!!!?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    È solo questione di tempo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kirbi
    Lv 4
    1 mese fa

    una squadra che ha fatto bene in questi anni è un peccato vederla allo sbando.francamente non mi piace godere delle disgrazie altrui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    I tifosi napoletani non meritano di soffrire così tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ok.godi che godrai per poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Io non riesco a godere quando un club come il Napoli sia così basso. Non ci riesco per quei tifosi che vanno allo stadio e tornano ogni sera delusi come la settimana prima. Comunque c'è da arrivare a giugno puntando a metà classifica e poi in estate fare una rivoluzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Non retrocedono, stai tranquillo che sono troppo più forti della squadra media che lotta per salvarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.