Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Credete nel destino?

Quando fai di tutto per mischiare le carte, non ricadere nel passato, ma poi, improvvisamente, si ripresenta. Non per scappare da cose negative eh. Si ripresenta con degli incontri, delle parole, dei pensieri che non volevi far ritornare. 

7 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    e' il tuo cervello che lavora sempre e le riporta a galla, il destino te lo fai tu non c'e chi ti spiana la strada o te la rende invalicabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Il destino mi ha fatto rispondere a questa domanda.. Guarda quest sito --> https://www.themillionface.com/ 

    Se davvero credi nel destino fai il cambiamento. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    più invecchio e più si credo in una specie di destino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Si, anche se penso che siamo noi a creare il nostro destino, però ho notato che tante cose vanno come devono andare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    No................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sì, credo nel destino. Ciò che è destinato a noi trova sempre la maniera di raggiungerci. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Credo solo che vivrò ancora un po' e dopo morirò. Non ha un senso la mia vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.