Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 4 sett fa

Ho smontato il sifone del lavandino e li ho trovato il petrolio. Potrei aprire una attività basata sulla estrazione del petrolio dai sifoni?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Visto che in ogni abitazione ci sono almeno due lavandini la tua potrebbe essere un'idea ottima :) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Cosa aspetti???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.