cambio o no il numero di telefono?

Ciao a tutti, non so se cambiare o meno il mio numero di telefono.... adesso vi spiego...

il mio ex mi tartassa ovunque, mi manda messaggi solo per infastidirmi del tipo " Bu" "puff"... E' UN OSSESSIONE.

Su telegram ci si registra con il numero di telefono ma il problema è che finchè lui ha il mio qualsiasi username io metta lui mi troverà...se cambio il numero lui non mi avrà tra i suoi contatti ed io posso mettere un qualsiasi username

voi cosa fareste? Dite che la mia scelta di cambiare numero è da narcisista?

Perchè io ho provato a parlargli e lui nega tutto, dice che non mi scrive mai e che mi invento le cose... AIUTOOO

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Ciao, scusa la domanda ma non potresti semplicemente bloccare questa persona? 

Se questo ragazzo è così stupido da continuare a comportarsi in questa maniera non ci vedo niente di male..

Se, nonostante il blocco, continua a contattarti con numeri differenti allora puoi anche intraprendere vie legali..

Non vedo sinceramente il motivo di cambiare il tuo numero a causa sua. Inoltre, anche cambiandolo, probabilmente non risolveresti nulla. E' facile che lui venga a scoprire il nuovo numero e saresti di nuovo al punto di partenza..

• Lu
    Lv 7
    8 mesi fa

Ma non puoi sempmicemente bloccarlo

• Anonimo
    8 mesi fa

Sì, cosa aspetti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.