Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Cosa ne pensate di Machine Gun Kelly? ?

Poco conosciuto in Italia

Aggiornamento:

Alex Fatt Ma se è venuto varie volte a Milano.. 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Fa musica schifosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ci ha lasciato 1 anno fa. Rip

    Fonte/i: Ironia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Killshot       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ma infatti non so nemmeno chi è mai sentito nominare 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    a me non piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Lo ascoltavo qualche anno fa. Agli inizi mi piaceva, voce inconfondibile, buon rap, bel flow. Si è commercializzato nell’ultimo anno e, anche se mi dispiace, non riesco più ad ascoltarlo. Peccato davvero, ha un gran talento ma si è perso. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    So che vuole far uscire un album pop rock o simili... questo mi incuriosisce. Poi lo trovo un po' sozzo e come rapper non è il meglio che c'è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma no, non lo conoscevamo proprio guarda

    A parte gli scherzi. Poco conosciuto spero intendi I suoi pezzi Aldi fuori di rap devil 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.