Ami ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

I miei non mi vogliono comprare gli occhiali da vista anche se mi servono.Cosa posso fare per convincerli a comprarmeli?

per favore datemi una risposta pk a me servono

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Fai la visita dall’oculista, se ne hai veramente bisogno te li compreranno per forza.

    • Ami1 mese faSegnala

      ok ci proverò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

    Gli occhiali da vista non sono un capriccio, se servono  vanno comprati  per non aggravare il problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Lavora e fai da te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Denuncia assistente sociale

    • Ami1 mese faSegnala

      ma no😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.