Gabriele ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Aiutetemi,sono disperato?

Ieri sera sono andato in discoteca a ballare con dei miei amici e tralasciando la divertente serata 2 miei amici vengono a dormire a casa mia,tutti e 3 in un letto matrimoniale perchè non c'erano altri disponibili(eravamo tutti e 3 ubriachi marci).

Ad un certo punto quando un mio amico si addormenta,l'altro incomincia a toccarmi il .. 

Avete capito penso.

Sta di fatto che io non so per quale motivo ma ci ero stato,non capivo nulla e abbiamo continuato così anche se non mi ricordo molto.

Stamattina mi sono svegliato e fu come un pugno in occhio:dissi tra me e me "che ***** ho fatto?

Non mi sembrava vero,pensavo di avere sognato ma poi mi resi conto che era tutto vero,purtroppo.

Questo pensiero mi tormenta,non capisco cosa e PERCHÈ  ho fatto questa cosa dal momento che mi sono sempre piaciute le ragazze e mi piace una ragazza tuttora.

Non ho più il coraggio di guardare il mio amico negli occhi,questa cosa mi sta uccidendo,vi sembrerà una fesseria ma mettetemi nei miei panni.

Non so che fare,sono solamente turbato perchè non potrò più vedere in faccia il mio amico e soprattutto non capisxo perchè ho fatto una cosa del genere,insomma,se tornassi indietro conscio non la rifarei mai e poi mai

(Spero abbiate capito che non provo nulla per il mio amico,anzi)

Sono qui solo per un po' di conforto e perchè non so che fare.

Per favore datemi qualche dritta su come affrontare la situazione

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.