Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 mese fa

Mi consigliate un buon deumidificatore?

2 risposte

Classificazione
  • KONAN
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    non mi hai dato un feedback. ti levo la mia risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    In garage ho un deumidificate della Vortice e il suo lavoro lo fa molto bene, se non sbaglio si chiama Vortice Deumido.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.