Come non far funzionare Fortnite? ?

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se esiste un software da installare o qualsiasi altra cosa che impedisca a Fortnite di funzionare. Il motivo è il figlio del mio compagno che monopolizza il computer con il quale io lavoro perché è drogato di quel gioco. Se non glielo lasciamo insulta tutti. Quindi stiamo cercando un modo per non farlo funzionare così quando ci prova non funziona e si rassegna. 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, no o per lo meno non ha senso farlo..

Su un pc un gioco/software va o non va in base all'hardware del pc. Se funziona non è possibile che da un giorno all'altro smetta di farlo quindi, se metti un "blocco" si noterebbe/capirebbe immediatamente e di conseguenza sarebbe inutile.

Di conseguenza la cosa che mi viene da dire è, educare il bambino/ragazzo?? Se lui si comporta in questa maniera non mi sembra molto furbo sottomettersi e lasciarli il pc. Potreste limitarli il tempo, trovargli qualcosa da fare (es. qualche sport). Se avete un solo pc e ti serve per lavoro non vedo quale sia il problema sinceramente.. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Bloccalo con la password e lascialo sclerare, dargliela vinta quando comincia ad insultare tutti significa viziarlo sempre di piu'... se lo lasciate fare si renderà conto che urlare ed insultare è un buon metodo per ottenere tutto quello che vuole, e lo farà per ogni minima cosa.

• 1 mese fa

Un gioco per funzionare necessità di requisiti minimi di sistema, se ad esempio servono 4 mb di ram, con soli 2 mb non funzionerà più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.