Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Se nessuno mi cerca e si interessa a me, faccio bene a non volere nessuno nella mia vita?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Per quando anch'io sono nella tua stessa situazione, la risposta per me è no...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Esatto, non ha senso cercare chi non ti cerca. Stai nel tuo, se a qualcuno importa di te si avvicinerà. Io faccio così.

    • Ma quel qualcuno, a sua volta, è uno di quelli che cerca chi non lo cerca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    bisogna cercare gente simile a se stessi e stare con loro, cosa molto difficile da trovare purtroppo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    No...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.