Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Perchè le mie domande non si vedono ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Probabilmente sbagli la categoria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Perchè ci sarà qualche sciocco che immediatamente,prima che qualcuno risponda te la elimina.Prova a rifarla sino a che non si stanca,non è lo Staff di Yahoo,il sito è in automatico e chiunque è in grado di eliminarle,mentre le risposte vengono eliminate da coloro che soffrono di acidità.Le domande non possono essere eliminate quando hanno già ricevuto anche una sola risposta.

    • wildcat924
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Molte risposte e domande vengono eliminate da coloro che sono in top ai livelli non da Yahoo-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si che si vedono.....infatti ti sto rispondendo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    vai su notifiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

    Saranno state segnalate altrimenti  le vedresti, controlla  se hai perso punti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché sei noob

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.