Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sono alta 160 quanto dovrei pesare?

Sono alta 160 e peso 70 kg quanto dovrei pesare per la mia altezza?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Allo stato attuale sei a metà fra sovrappeso normale e obesità. Probabilmente avrai una costituzione tale per cui non potrai essere uno stecco, devi comunque perdere qualche chilo. L'ideale sarebbe fra i 50 e i 55 kg, intanto puoi iniziare a metterti l'obiettivo dei 60 kg. Non ci arrivi da un giorno all'altro, ridurre la dieta NON significa digiuno, altrimenti oltre a danneggiare l'organismo, i risultati che ottieni sono solo a breve termine. Riduci gradualmente le calorie e aumenta l'attività fisica (no palestra o pesi per intenderci, devi fare corsa, ciclismo o comunque lunghe camminate, meglio se in salita). Inizi a metterti in forma pian piano, l'importante è mantenere la costanza. Dopo qualche mese vedi già dei cambiamenti abbastanza netti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

circa 52kg-55kg

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Tra i 50 kg e 55 kg.

• Anonimo
    1 mese fa

Sui 57 kg più o meno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

A seconda della tua corporatura, dovresti pesare tra i 47 e i 57 kg.

Mi raccomando però di evitare nel modo più assoluto le diete fai da te. Devi andare da un nutrizionista e farti visitare da lui.

In base al tuo metabolismo, alla tua costituzione fisica e al tuo stile di vita, lui ti prescrivera ' una dieta adatta a te. Mi raccomando di seguirla diligentemente...e vedrai che  avrai un corpo snello e sano😉.

• Stai bene così 

• 1 mese fa

Dovresti essere intorno ai 55-60kg.Io sono alta 2 cm più di te e dovrei stare intorno a quel peso... Poi conta anche l'età! 

• Anonimo
    1 mese fa

Sei un comodino umano... Dovresti pesare sui 54 kg (se sei giovane) e sui 60 kg max (se sei anziana). 

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

pesi assai       

• 1 mese fa

sessantatre chilogrammi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.