Mestruazioni diverse dal solito??!!?

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta per capire se qualcuna si è trovata in una situazione simile alla mia. In breve, ho 19 anni e sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo conosciuto a scuola, stiamo bene insieme e andiamo d'amore e d'accordo, lavoriamo entrambi e fra due mesi andremo a convivere...

Abbiamo rapporti non protetti a coito interrotto e lo scorso mese  nei giorni delle mestruazioni ho notato che non c'era un vero e proprio flusso di sangue, l'assorbente si sporcava poco e niente e quando mi pulivo c'erano solo ""strisce"" di color rosa.. tuttavia non mi son preoccupata  molto; mentre questo mese aspettavo le mestruazioni per il giorno 10 e dopo 9 giorni di ritardo ancora nulla, ho fatto due test ma entrambi con risultato negativo, non so più cosa pensare..qualche sera ho avuto dei dolorini premestruali ma niente di che, non ho l'ansia perché se si trattasse di una gravidanza sarebbe ben accetta da tutti noi, siamo felici al pensiero di quest'ultima, ma non sembra proprio trattarsi di ciò!Ho paura ad andare dal ginecologo perché temo possa trattarsi di qualcosa di più grave.. secondo voi, secondo le vostre esperienze, potrei essere incinta, nonostante i risultati negativi?? 

Grazie a chi risponderà, per favore non mi criticate so che dovrei fare visite o analisi piuttosto che chiedere qua, ma volevo il parere di qualcuno esterno e che magari ci è già passato!

P.s sia questo mese, che lo scorso, abbiamo avuto rapporti in giorni normali e due nei giorni più fertili

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

E invece sbagli perché se i test sono negativi ma il ciclo è strano forse c'è qualcosa che non va e sarebbe meglio fare una visita!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.