un domanda per capire mr Salvini, che sembra il doppio di se stesso, spiego sotto?

Aggiornamento:

dunque non andava bene ricevere la sig.ra Segre, ebrea salvatasi dalla barbarie hitleriana, perdendo tutti, adesso si dichiara amico di Israele, e sputa veleno contro gli arabi,attenzione non per chi fa attentati, ma verso tutti, voleva salvare i confini italiani, ma per andare in giro a ciarlare a vanvera ha dimenticato di guardare gli stipendi della polizia senza aggiornarli.......ecc ecc.

spiegatemi che cosa ha nel cervello costui che fa a pugni con se stesso, cercando sempre di attirare odio

Aggiornamento 2:

domanda segnalata e ripristinata

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Mi sembra strano che la tua domanda che riguarda il mister sia ancora qui,le mie risposte a riguardo,cortesi e non offensive,vengono nascoste,non credo segnalate poichè non ho nessun richiamo da parte dello staff Yahoo,non so se anche altre.Questa domanda  e risposte,è l'unica che leggo.Mi chiedo chi è Salvini e chi sono i suoi sostenitori.Occhio alla dittatura.

• wanial
    Lv 7
    4 sett fa

una domanda normale, ma suppongo che non avrai risposte intelligenti, ma soltanto di parte , quale parte poi, non capisco neanche  io, i piú non sanno neanche loro che cavolo dice il leghista inebriati da odio incomprensibile....non si accorgono che a forza di girare in largo e lungo il Paese , il leghista ormai sta difendendo solo se stesso, nulla capiva di politica meno ne capisce adesso imbrigliato nelle sue cavolate, quasi quasi sono piú intelligenti le parole delle due gemelle di Forza Italia

• Anonimo
    4 sett fa

ha in testa i 'pieni poteri' e riempie la testa dei suoi adepti di cazzate. Se avesse avuto a cuore, come lui dice, l'Italia sarebbe rimasto al governo coi m5s (beninteso, io non conivido niente delle idee di Salvini) poiché la politica è sempre un compromesso e mi sembra che di poteri, nel governo Conte I, ne avesse anche troppi tanto da oscurare la figura del presidente del consiglio. Ma lui vuole i PIENI POTERI e governare alla Trump sputando cazzate su cazzate.

• wanial
      Lv 7
      4 sett faSegnala

ma non ha un contorno enorme come Trump ha solo persone che non pensano e non ragionano prendono la politica come una partita di calcio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Hai spiegato che il tuo cervello è vuoto.

• Sally
      Lv 7
      4 sett faSegnala

e la tua risposta conferma che tu non ne hai, ma solo segatura, meno male che uno si dichiara, almeno non ti nascondi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Salvini non ha nemmeno lui la più pallida idea di quello che dice, taglia e medica di continuo. 

ma non è lui a farmi paura, bensì tutti quelli che si lasciano abbindolare da questo personaggio sgangherato.

• Sally
      Lv 7
      4 sett faSegnala

infatti solo loro che preoccupano

• Anonimo
    4 sett fa

E' ovvio che Salvini sia un ammiratore di israele, basta pensare che per diventare cittadino israeliano devi superare un test del DNA, altrochè ius soli.

---

Da quel punto di vista Salvini è l'esatto opposto di Hitler e Mussolini

• ...Mostra tutti i contatti
    • Sally
      Lv 7
      4 sett faSegnala

vero e adesso da furbastro come si crede cambia il nome in Lega per l'Italia, quando voleva staccarsi un buffone piu' buffone  di chi lo segue, chi lo segue e'' idiota ma pericoloso

• 4 sett fa

se riescono a tenerlo a bada ancora un po' imploderà, non ha cultura, non ha autorevolezza, è il tipo da bar che risolve tutto a parole, povero centro destra italiano e povera lega se sono rappresentati da costui...  

ha preso 5 anni di stipendio da parlamentare europeo a spese di tutti facendo comparsate in tvb e comizi elettorali in Italia, vi fidereste di lui? meglio Fini cento volte o

Miglio e Formentini

• Anonimo
    4 sett fa

Ma cosa ci dobbiamo mai aspettare da uno che ha aperto una crisi di governo, pretendendo "pieni poteri", e che dopo qualche giorno voleva offrire la presidenza del Consiglio a Di Maio? 

• Sally
      Lv 7
      3 sett faSegnala

infatti

• 4 sett fa

Come ho scritto nella domanda poco sotto, è probabilmente un agente americano infiltrato, servetto del terrorismo statunitense e del regime giudeo. E ci vuole portare fuori dall'Ue, così saremmo più facilmente controllabili dagli USA, come sono riusciti a fare col Regno Unito. Servo pericoloso e infiltrato degli USA e della teocrazia israeliana. Poi dovrebbe far rabbrividire chiunque abbia un QI al di sopra di quello di un bonobo che dica che 'ogni iraniano morto è un problema in meno'. Questa persona appoggia l'assassinio e il terrorismo di stato americano, sostiene sia lecita l'occupazione illegale e militare di Gerusalemme, vuole equiparare antisemitismo con antisionismo, vuole dichiarare illegale il Bds, il movimento per il boicottaggio di Israele, sostiene che un intero popolo millenario come quello iraniano andrebbe ammazzato. Non so se è chiaro quanto è pericoloso per l'Italia.

• ...Mostra tutti i contatti
    • wanial
      Lv 7
      4 sett faSegnala

la Ue metteva paura quando nacque toglieva molto ai due e da li si sono dati da fare per sbriciolare quel che Spinelli firmó per il nostro Paese

• Anonimo
    4 sett fa

Salvini è schiavo del sionismo. Credo anche inconsapevole. Non è un tipo sveglio né intelligente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.