Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

Come non far funzionare Fortnite? ?

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se esiste un software da installare o qualsiasi altra cosa che impedisca a Fortnite di funzionare. Il motivo è il figlio del mio compagno che monopolizza il computer con il quale io lavoro perché è drogato di quel gioco. Se non glielo lasciamo insulta tutti. Quindi stiamo cercando un modo per non farlo funzionare così quando ci prova non funziona e si rassegna. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Se hai bisogno posso crearti uno script ^^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Io non ho quel gioco quindi non ne sono certo, ma so che per far smettere di funzionare qualsiasi programma o gioco, basta eliminare dei file "dll" che si trovano nella stessa cartella del file "exe" del gioco. In questo modo, quando si avvia il gioco, dovrebbe apparire un messaggio del tipo "L'esecuzione del codice non può proseguire perché XXX.dll non è stato trovato. Per risolvere il problema prova a reinstallare il programma". Questo però ovviamente è correggibile reinstallando il programma. Non è detto però che eliminando un file DLL il programma non parta comunque. Per sicurezza, si possono eliminare tutti i file dll da quella cartella. Ci sono altri metodi molto più complessi e sofisticati, come ad esempio un falso collegamento che lancia un exe con la stessa icona ma fa quello che vuoi, scrivere un servizio Windows che faccia determinate cose, ma qui si entra nella categoria virus e hacking, che non è una cosa semplice.

Fortnite è per caso un gioco solo online? Allora semplicemente potresti staccargli il WiFi internet ogni tanto di nascosto, così vedendo che la connessione gli fa perdere tutte le partite, magari smette di giocarci. Tuttavia non so come la prenderebbe, magari vi distrugge il computer.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.