Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Il Milan chiuderà la stagione sopra o sotto al Napoli?

8 risposte

Classificazione
  • kirbi
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    il milan andràin EL,il napoli lotterà per non  retrocedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    sul sito della snai si puo scommettere proprio su questo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    andrà sopra al napoli, sicuramente andrà in Europa League

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sicuramente sopra al Napoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Dipenderà da Rino Gattuso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Stando ai fatti direi sopra, a meno che le cose si ribaltino, e nel calcio succede spesso, ma il Napoli con gattuso non lo vedo all'altezza delle prime 4 e nemmeno tra le possibili pretendenti ad un posto in europaleague, il milan con ibra ha trovato una quadratura abbastanza logica ma non è quel tipo di squadra che può sorprendere, per me difficilmente arriverà tra le prime 4, spero di sbagliarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Il Milan è in buona ripresa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    A pari meritò, a 40 punti dalla Juve capolistaa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.