Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 sett fa

Vorrei fare nuove amicizie a Brescia?

Vorrei fare nuove amicizie, ma essendo un introverso i miei tentativi di approccio a freddo non sono stati graditi (soprattutto da parte delle ragazze, non essendo belloccio)...ad ogni modo, vorrei fare un tentativo anche qui nonostante sappia che è una cosa veramente squallida, c'è qualcuno di Brescia che abbia almeno 15 anni che ha voglia di conoscermi? se si, mi potete scrivere la vostra e-mail qui sotto, perfavore? nel caso che qualcuno fosse interessato dovrebbe sapere che prima di rivelare la mia identità mi piacerebbe parlare almeno un po' con loro, conoscere i suoi hobby e avere la conferma che essi non sia fake.

p.s. La motivazione per cui ho voglia di fare nuove amicizie non è perché io non ne  abbia (nonostante nell'ultimo periodo io ne abbia perse molte), ma perché con quelle attuali non mi trovo al meglio, essendo di carattere un tipo strano (detto dagli altri) e con hobby diversi dai loro...

Aggiornamento:

Scusate per i miei errori e la mia alternanza tra il plurale e il singolare, ma ho scritto il messaggio in due momenti differenti

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.