Che cosa ne pensate dei Das efx?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Fortissimi tecnicamente, schemi rimici molto elaborati e unici nel loro stile lirico così particolare che li contraddistingue da chiunque, il loro marchio di fabbrica sono proprio le rime che terminano con Iggity. Comunque sia sono uno dei miei gruppi preferiti senza dubbio, gli album che ascolto di più sono Straight up sewaside, Dead serious e Hold it down. 

    Ascolta il pezzo Baknaffex, hanno una metrica paurosa, ti lascio qualcosa sotto.

  • Anonimo
    4 sett fa

    PREFERISCO MOS DEF CIOE LUI È ASSURDO LUI HA FATTO UNA CANZONE RAP,SULLA MATEMATICA!! CON UN SACCO DI INCASTRI E GIOCHI DI PAROLE IL MIGLIORE È LUI.

    • Adesso il migliore no, però è molto sottovalutato. Mathematics grandissima canzone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non so nemmeno di cosa si stia parlando: gruppo musicale? Formazione politica? Snack alla nocciola?

    • È nella categoria rap/hip hop quindi si parlerà di un gruppo di questo genere non era difficile arrivarci sai? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.