Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Aiuto! Quante calorie hanno questi dolci?

Praticamente non ho fatto pranzo (se non per un 40-50 g AL MASSIMO di pasta col ragù bolognese e poi qualche patata al forno) ma poi mi sono sfondata di dolci :( ho mangiato 2 coppette di pasta frolla con la crema e le fragoline di sopra, 2 cannolini piccoli, e 1 dolce di pasta fritta con la ricotta dentro... peso di quest'ultimo 75 g circa... è troppissimo? Quante calorie ho ingerito?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Calcola 150 calorie a pezzo per quelli più piccoli (e andiamo già sulle 600 calorie) e 250 per quello più grosso di pasta fritta (850).

Direi un modo stupido per prendere calorie inutilmente! Non potevi mangiare un po' di pasta in più e riservarti solo 1 dolcino? La prossima volta pensaci...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Mangiare un pranzo normale con 80 grammi di primo, un piccolo secondo con un contorno, e magari un solo dolce a fine pasto, è difficile? Meglio fare la fame e poi abbuffarsi di dolci? Quanto sei idiota e ignorante. 

• Anonimo
    1 mese fa

Saranno 700-800 calorie solo i dolci

Consideralo come un giorno di sgarro e domani ricomincia a mangiare normalmente, può capitare, siamo umani.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Questo accade perchè non ti nutri adeguatamente! Saranno circa 800 cal di dolciumi vari,come aver mangiato una pizza in pratica solo con la metà della sazietà...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non erano meglio 100 grammi di pasta? E per secondo una bella porzione di patate al forno con pesce o carne? I dolci li puoi mangiare anche tutti i giorni, ma non devi esagerare con le porzioni

• Anonimo
    1 mese fa

èartendo dal presupposto che hai pranzato perchè la pasta non è aria! cmq 300 cal le hai assunte....le coppette alle fragole se mignon sono circa 100 cal l'una cosi come e cannoli mentre il dolce di pasta fritta 300.....quindi sei sulle 1000 cal totali.....se le tartelle erano grandi allora hanno 300 cal l'una quindi 1400 cal

• 1 mese fa

non ti deve importare delle calorie e basta

• 1 mese fa

chiedere "quante calorie hanno questi dolci?" è ancora più ridicolo e assurdo delle donne che ti dicono "ok dai, infilalo dentro, ma solo un pezzettino"

• 1 mese fa

Brava polla! Invece di abbuffarti di dolci che hanno zuccheri e grassi... non è meglio farti 70o80 gr di pasta ed un contorno?E al mattino, a colazione, ti coccoli con qualcosa di dolce! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.