ma come mai le gonne di pelle stanno tornando di moda me lo sono sempre chiesto io?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    perchè riesci a pulirle senza problemi quando si schizzano di sperma

    • matteo1 mese faSegnala

      ma sono facili da indossare oppure bisogna abbinarci qualcosa di elegante alla gonna di pelle?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Tante cose del passato tornano di moda, un esempio sono i pantaloni a zampa di elefante, qualche tempo fa erano ritornate di moda, li vedevo a tutte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    È da tanto che sono tornate di moda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sono sempre state di moda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    tu hai una fissazione con le gonne??

    • matteo1 mese faSegnala

      si Anya ho la fissazione per le gonne lunghe e di pelle e tu le usi le gonne ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.