Anonimo

Stipendio supermercato esperienze?

Quando guadagna all'ora un cassiere-scaffalista? Esperienze Esselunga-coop ecc

3 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Io come Magazzinier ad un supermercato della Sidis prendevo 800 € ma io appartengo alle categorie protette precisiamo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    dipende, nord o sud? Nel centro di Milano una cassiera può arrivare a prendere anche 1300 eur al mese ma al sud se ti va bene prendi 600-700 eur al mese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io ho lavorato in un supermercato per 6 mesi proprio come cassiera e scaffalista e mi davano 600 euro al mese per 40 ore settimanali

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.