Posso usare zafferano scaduto? ?

(Lo zafferano è scaduto da un po', nel 2002, però è sempre rimasto lontano da umidità e ben conservato in casa)

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Al massimo perde un pò il sapore ma non fa male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    no             

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo che lo puoi usare. Non però come pensi tu. Lo puoi utilizzare per fare il colore. Il colore giallo zafferano. E poi ci farai un bel dipinto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Al mercatino vintage, anche...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io fossi in te lo porterei da un antiquario

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    1 mese fa

    Si, oltretutto cuoce. Al massimo ha perso un po' di aroma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.