Provarci con una ragazza su Instagram?

Sono un ragazzo di 16 anni e vorrei iniziare a scrivere ad una ragazza della mia età che non conosco e che abita nella mia zona.

Io la trovo molto carina, ma nonostante questo non è per niente una ******* (posso intuirlo dal suo profilo Instagram, le storie che mette e la gente che conosce ecc). 

Io non credo di essere uno brutto, anche perché tanta gente mi ha detto il contrario.

Non credo quindi di avere problemi di aspetto.

Il problema è che non ho proprio idea di come contattarla su Instagram: le devo rispondere ad una storia, scriverle direttamente...

Vorrei evitare di fare brutta figura perché abitando nei dintorni la voce potrebbe spargersi (o forse mi faccio troppi problemi io boh).

Come dovrei fare per scriverle?

Bisogna anche considerare che ha la mia età quindi accetterei consigli di gente che conosca un po' il pensiero delle ragazze e che sappia cosa una ragazza voglia sentirsi dire.

Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ho conosciuto un ragazzo tramite instagram, io 22 e lui 23. Mi commentò qualche volta la storia, io gli risposi e da li iniziamo a parlare. Parlando era scattato qualcosa e decidemmo di uscire insieme

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.