Se si chiude una frequentazione in buoni rapporti può essere che?

chi ha lasciato ritorni sui suoi passi un giorno? o magari ci ritenti?

esco da una frequentazione davvero intensa di 1 mese e mezzo circa... ora lui vuole spazio e non se la sente di fidanzarsi perché è uscito da poco da una relazione seria molto lunga... abbiamo chiuso in buoni rapporti però io spero in suo ritorno..amnche se ci vediamo poco solo da Instagram 

4 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Non so cosa intendi con intensa... se è come la intendo io, ci poteva pensare prima, non credi?

È del tutto inutile continuare a stare cosi.

E poi questo finto buonismo e cose moderne del "rimaniamo amici, buoni rapporti" e quant altro...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Secondo me ti ha preso una scusa, se uno non se la sente non inizia proprio nulla, si vede che non gli sarai piaciuta abbastanza oppure ha ancora qualcosa di aperto con la sua ex. Forse avrà chiuso in buoni rapporti giusto per non farti rimanere male, è come dire di rimanere amici, lo si dice per educazione ma non si rimane amici veramente. Quindi lascialo perdere, te lo dico anche per esperienza personale.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Karmen
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Non si può prevedere il futuro ma ti consiglio di non aspettarlo, io ho fatto l’errore di aspettare un tipo del genere pensando come te che sarebbe nato qualcosa più in là e invece nulla, per questo ti dico di lasciar stare e di vivere la tua vita, non ne vale la pena aspettare tipi del genere.

• 1 mese fa

tutto è possibile, quindi, non illuderti e se dovesse succedere ben venga

• 1 mese fa

tutto può succedere! magari non subito ma sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.