Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

perchè sui social network la maggior parte della gente insulta i personaggi pubblici tramite i post?

Attori,cantanti,politici,gente che fa satira ecc ecc Perchè lo fanno?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Perchè sperano di farsi notare da altre persone che hanno nelle amicizie. Sono dei falliti... oggi in questa società ne abbiamo sin troppi di sta gente. Poi al politico,all'attore e al cantante di loro non gli fotte niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Perché sono dei frustrati, appena si ritrovano faccia a faccia con i personaggi che insultano diventano tutti innocui, troppo facile fare i forti dietro la tastiera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Avessero le palle almeno di andare sul profilo del personaggio pubblico a insultarlo con argomentazioni logiche... invece i merdaccioni medi mettono i post sulla loro pagina social con la foto del personaggio pubblico e poi lo insultano da li assieme ad altri utenti,MESSI MALE. MEDIOCRI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Frustrati ecco tutto. La gente tramite i social oggi può sfogarsi,poi se prendono tanti like allora vanno a dormire meno frustrati del solito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perchè si trovano a casina loro nascosti dal loro bel monitorino ...se se li trovassero di fronte realmente non solo non gli direbbero un cazzò ,ma gli farebbero anche 5 bocchìni con risucchio!!

  • 1 mese fa

    << Perché i complimenti sono sempre al di sotto della reale considerazione che tutti noi dovremmo avere nei riguardi di quei lustri signori. Viceversa gli insulti (sempre troppi se paragonati ai rarissimi complimenti) nessuno li noterebbe se - in qualche modo - non venissero sistematicamente evidenziati. >>

    Mi vien in mente il Papa che (questo a parere dei "troppo" obiettivi cattolici) mai nessuno s'inchina in maniera adeguata al suo cospetto. E come se non bastasse, tutti i santi giorni, si deve pure assistere a miliardi e miliardi di maleducati che ... gli mancano di rispetto.

    . . .

    Ovviamente il discorso da me fatto vale solo per i personaggi pubblici positivi ... per i personaggi pubblici negativi (invece) vale l'esatto contrario, ossia:

    << Perché gli insulti sono sempre al di sotto della reale considerazione che tutti noi dovremmo avere nei riguardi di quei demoniaci signori. Viceversa i complimenti (sempre troppi se paragonati ai rarissimi insulti)  nessuno li noterebbe se - in qualche modo - non venissero sistematicamente evidenziati. >>

    Mi vien in mente Kim Jong-un (o come diavolo si chiama lui) che in Italia mai nessuno lo insulta in maniera adeguata. E come se non bastasse, tutti i santi giorni, si deve pure assistere a miliardi e miliardi di maleducati che ... gli portano rispetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Gli altri non so io li insulti perché sinceramente sono stanca di questo spettacolo spazzatura!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Questo è il tempo degli haters

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Vorrebbero diventare famosi a loro volta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.