Tornerà mai da me? ?

Mi sono frequentata per 2 mesi con un ragazzo d'oro...davvero un bravo ragazzo... lui da subito mi ha detto che voleva andarci piano perché esce da una relazione da pochissimi mesi con un'altra ragazza durata 8 anni (sono cresciuti assieme praticamente) e quindi è ancora un po' scottato..

comunque decidiamo di frequentarci e sembrava proprio l'inizio di una storia d'amore fantastica.., passione alle stelle risate scherzi...

ora eravamo ad un punto fermo in cui o andavamo avanti sempre più o ci mollavamo e purtroppo lui ha preferito chiudere perché ha bisogno di "viversi la sua età" e non di rimettersi subito seriamente con una ragazza 

io e lui siamo rimasti in buoni rapporti...ci guardiamo le storie, ci mettiamo ogni tanto like... io spero che torni da me che capisca che non fa per lui fare il cretino ing iro perché l'ho conosciuto e mi sembrava che gli piacessi davvero e che non è uno che gli piace divertirsi e stop 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Uno cosi lascialo perdere

---

Non hai capito. Lascialo perdere per sempre. È poco serio e considera le ragazze un divertimento. Poi non vorrai mica prenderti uno che è stato a letto con tutte, con il mondo? Dai.. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Cecile1 mese faSegnala

ho capito e obiettivamente hai ragione...ma lui è sempre stato un bravo ragazzo fedele alla sua ragazza....ora ha 24 anni ma vive come un 16enne ma se è davvero come penso io si stuferà di fare lo scemo con tutte 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

avresti dovuto aspettartelo da una persona che ha da poco chiuso una storia lunghissima. Putroppo non vedo tante speranze che ritorni

• Anonimo
    1 mese fa

Azione al quanto stupida. Attendi lui che sente la ex e nel mentre tu gli vai dietro come una zerbina, ma dai

Trovati un bravo ragazzo chissà quanti elogi riceverai da altri ragazzi

• Cecile1 mese faSegnala

nessuno ha mai detto che sente la ex... può essere ma che io sappia vuole divertirsi lui ora e sentirsi single

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

A volte le persone hanno bisogno di stare un po' da sole, soprattutto dopo aver speso tanto tempo in una relazione. Io subito dopo essermi lasciata ho cercato qualcuno, ma era più per colmare un dolore, l'ho capito e adesso dopo un anno sono pronta a rimettermi in gioco, ma quando ti abitui alla spensieratezza di stare soli è più arduo rinunciarvi. Tu non devi viverla così, non puoi stare ad aspettare lui: vivi, vai avanti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.