alex ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ehy ciao ho 15 anni, sono alta 1.63 e peso 63kg. Sono sovrappeso?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma quanto è cattiva la gente O_O

    Secondo me sei abbastanza normopeso ,poi stai crescendo quindi può darsi che ti alzerai e dimagrirai di più. Se non sbaglio l'ideale sarebbe pesare 10 kg in meno rispetto la tua altezza. Quindi tu che sei 1.63 dovresti pesare ,per essere normopeso,53 kg ,anche se non importa se un po' più o un po' meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    sei una palla  

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao!

    Eh sì, se pesi 63 kg sei di qualche chilo  in sovrappeso per la tua statura.....dovresti andare da un nutrizionista serio e farti prescrivere, da lui, una dieta adatta a te sulla base del tuo fabbisogno energetico. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No, sei una tripponazza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Morbidosa 🙈   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    no sei ancora normopeso hai un bmi di 23,8.....

    è un bmi alto....dovresti perdere 4-5kg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    sei nel limite del normopeso...evita le schifezze e sicuramente perderai i kg in più🙃

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, assolutamente in normopeso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Qualche kg in più c'è ma sei ancora giovane quindi probabilmente li perderai crescendo... Cmq cerca di non aumentare ancora ed inizia a fare attività fisica. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, vai benissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.