Il mio ragazzo non vuole foto con me? ?

Salve, il mio ragazzo non vuole pubblicare foto con me, inizialmente quando mettevo qualche storia mi chiedeva di evitare, stiamo insieme da 3 anni, e prima era tutto ok, ci siamo lasciati per 6 mesi, nel frattempo ci frequentavano di nuovo e nessuno sapeva nulla e quando siamo tornati insieme ha iniziato a fare così, ora posso mettere tutte le foto che voglio ma lui dice di non essere pronto, sennò la gente inizia a rompergli scrivendogli etc e a lui da fastidio, ma non capisco perché prima andava tutto bene e non si faceva problemi, a me sta cosa fa stare tanto male e lui mi dice che sono pensante e basta, è sempre bello vedere il proprio ragazzo che mette una foto con te o cose così, quando la metto io neanche mi commenta, non ha nome e data nostre da nessuna parte, mentre io ho tutto ovunque, a volte quando metto una foto e vedo che non ricambia o commenta mi sento davvero una stupida, il suo profilo sembra quello di un single e non so cosa pensare

5 risposte

Classificazione
  • Si questo effettivamente si che sono cose per chi stare male e preoccuparsi giustamente,ma fai la seria non e che sbandierare la tua relazione ai 4 venti sui vari social fa si che sia una cosa più romantica e bella,anzi tutto il contrario mostra solo il voler mostrarsi in ogni cosa che si fa a forza. Io non amo fare foto e se vedi i miei social anche i miei sembrano profili di single ma non è cosi,anche il mio ragazzo non ha foto con me e il profilo sembra da single,ma non ci sta niente di male sono altre le cose importanti della vita piuttosto che mettere la relazione ai 4 venti. Stai male per cose serie e importanti non ste sciocchezze

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

beh a 3 anni di relazione è molto strano...ma nemmeno foto da tenere tra voi? storie su Instagram in cui si vede che state assieme? se uno si rifiuta così categoricamente puzza la situazione...

• 1 mese fa

Perché dover far sapere la vostra relazione a tutto il pianeta?

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Un mio ex era proprio così, non faceva foto con nessuna ragazza con cui stava semplicemente perché era un tipo poco serio, inizialmente mi sembrava perché fosse riservato e apprezzavo questa cosa, infatti non faceva neanche foto con amici, solo un paio con amici ma non sempre, invece con femmine proprio nessuna, poi ho scoperto la verità: non era serio. Ora non vorrei fare di tutta l’erba un fascio però ho notato che tutti quelli che rifiutano di farsi foto, anche tra semplici amici, non sono persone di cui fidarsi. Secondo me è normale fare foto sia con amici e soprattutto con la persona con cui si sta, non dico di pubblicare sempre foto con la persona con cui si sta ma almeno una si, sennò gli altri pensano che si è single, quindi si capisce che non vuole far sapere che sta con te, e chi non vuole far sapere di essere già impegnato è perché gli piace passarsi il tempo pure con altre. È una cagata dirti che non vuole sennò lo rompono, lo rompono chi? Le altre? Dai su.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

evidentemente sta nascondendo qualcosa e tu non la devi sapere, prova ad indagare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.