Ciao a tutti, c'è qualcuno che è fuoriuscito dal cammino neocatecumenale e ha voglia di parlarne con me?.....Grazieeee?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Ciao, li ho frequentati un anno e poi sono scappato: sono una setta. Ad un mio amico gli hanno sfasciato un matrimonio. 

https://neocatecumenali.blogspot.com/2019/01/fino-...

• Anonimo
    1 mese fa

Sono una setta dove i capi vivono scandalosamente nel lusso ai danni dei gregari, è vergognoso il comportamento della Chiesa che non interviene a interrompere questo sconcio.

Tra l'altro, avvolgendole in furbe attenzioni, avvicinano persone anziane molto agiate per farsi intestare i loro beni.

Sono una setta pericolosa come i Legionari di Cristo, contro i quali però almeno la Chiesa è intervenuta condannando il loro capo, mentre niente ancora è stato fatto per smascherare i vertici neocatecumenali.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono una setta. Sono fissati con la procreazione fanno tanti figli procreano fino a crepare. Mia sorella è scappata a gambe elevate

• leggetevi questo articolo:

https://www.barinedita.it/storie-e-curiosita/n2929...

Un classico esempio della religione che diventa malattia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se vuoi parlarne, scrivimi a: michele.cordani84@gmail.com Visita il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, jw.org; troverai la risposta della Bibbia a tante domande, ottimi consigli per la felicità delle coppie o familiare, per i ragazzi, per i bambini, risposte a tante domande .… sempre tutto preso dalla Bibbia. A presto, spero. Elena.

• Lea1 mese faSegnala

Grazie Elena, ma non mi servono le risposte della Bibbia ma di persone che hanno vissuto l'esperienza del cammino

• Anonimo
    1 mese fa

Non sono una setta , propongono un cammino che mette in atto il vangelo alla lettera, rispettando la chiesa. Vi renderete conto che fare una cosa del genere è molto difficile. A volte ci sono anche persone esagerate e un po' fanatiche, ma io ne conosco tantissime di brave e buone, affidabili, conosco gente che ha fatto tutto il cammino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.