Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Mi serve aiuto.. entrate?

Ciao a tutti , ho 20 anni e sto vivendo un momento particolare di fragilità verso il mio aspetto fisico. Mi sento brutta, bassa (sono alta solo 1.58) e grassa (peso 52 chili e mezzo). Ho sempre paura di quello che pensano gli altri di me e sono fissata col mio corpo (come ingrasso, mi innervosisco e mi butto giù). Le persone mi dicono che non sono brutta ma io come mi guardo allo specchio vado molto giù e mi faccio davvero schifo.! Come posso volermi più bene e accettare il mio corpo per come è? E soprattutto come faccio a non focalizzarmi troppo sull’aspetto fisico? Comunque ho 

i capelli neri e gli occhi verdi (grandi, l’unica cosa che accetto di me) .

Vi prego consigli 10 punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Non sei ne bassa e ne grassa tanto per cominciare...

Inoltre hai un contrasto capelli e occhi che generalmente è molto ma molto apprezzato,non ti devi sminuire,devi ripeterti che sei bella sempre anche quando non lo pensi perchè è un lavoro che aiuta molto a migliorare la propria autostima anche se sembra una cavolata!

Inoltre non focalizzarti prevalentemente sull'aspetto fisico,cura anche e soprattutto la tua testa perchè è da li che parte tutto!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Qundc caratteri

• Anonimo
    1 mese fa

Nell'altra domanda hai detto di avere le curve al punto giusto....

AGGIORNAMENTO: ho appena visto che in ogni domanda ti descrivi in modo diverso, TROLL!!!

• 1 mese fa

Inizia ad andare in palestra, ti assicuro che avrai più stima di te stessa, sia se vedrai cambiamenti in poco tempo sia se non arriveranno subito, è una sorta di anti stress e ti serve per avere più fiducia in te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.