Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Sono mai tornati dei vostri ex o flirt passati? ?

Magari anche frequentazioni di qualche mese... sono mai ritornati pur avendovi lasciato perché pensavano ad altre o non volevano cose serie?

avete esperienze in merito ? e dopo quanto? 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Una volta è ritornata una persona con cui avevo chiuso alcuni mesi prima, per motivi che non sto qui a spiegare. Inutile dire che non ho gradito affatto la cosa. Ho dovuto ribadire che la storia era chiusa e che non doveva più farsi vedere o sentire. Certa genta purtroppo non capisce che quando è no è no! Ed è inutile riprovarci o insistere, la risposta non cambia

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 sett fa

sono fidanzato da due anni e ancora mi vedo con la mia ex , a lei sta bene vederci anche se non siamo fidanzati e sta bene anche a me.

• Lv 7
    4 sett fa

Si, non tutte. Alcune si, ma io non sono più tornato.

• Sì, tornano sempre.. Difficilmente non tornano. Con il penultimo ex certe volte parliamo ancora, ci siamo anche baciati ma quando qualche giorno fa mi ha riscritto l'ho mandato diretto a ******. L'ultimo, nonostante mi faccia ancora un gran sessö sono riuscita a lasciarlo perdere.. Non ha senso tornare indietro, se è finita c'è un motivo.

• Cecile2 sett faSegnala

Ma quanto eravate stati assieme ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Si, tornavano ma ovviamente per passarsi il tempo, quindi li ho lasciati perdere. Altri invece erano ragazzi a cui a me piacevano ma loro non ricambiavano e poi dopo anni gli piacevo e mi venivano dietro ma a me ormai non piacevano più.

• Terry
    Lv 6
    1 mese fa

Si varie volte ed e sempre stato un errore madornale.

• 1 mese fa

da me, personalmente, mai

• 1 mese fa

non ho mai avuto relazioni

• 1 mese fa

Un ragazzo mi disse che la sua ex si era rifatta viva, essendo stati insieme cinque anni mi lasciò per tornare da lei, poi con lei andò male e tornò da me dopo un paio di mesi (un caso umano). Gli ho detto di andare a cag-re... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.