Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

ora basta ADL ha rotto o caccia i soldi o se ne va?

Aggiornamento:

premesso che lo ho difeso fino a poco tempo fa, ma sto napoli è inguardabile

5 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Cacciare i soldi per cosa?

    Aveva costruito una squadra davvero fantastica, negli anni, messa insieme da lavoro e dalle modifiche tattiche di ottimi allenatori, per ultimo ancelotti che l'avrebbe davvero portata in alto, la verità è che de laurentis non sa gestire nomi importanti per la panchina, si era visto con benitez, si è avuta la prova definitiva con ancelotti, gli allenatori che vanno bene al patron sono quelli di chi ha necessità di emergere, come è stato sarri del post Empoli, in principio mazzarri che non aveva panchina, ora un giovane gattuso appena mandato via dal milan, il futuro potrebbe essere montella..ma nomi importanti non può gestirne, perché non accetta forse di dipendere dalle decisioni di chi ne sa più di lui, dunque l'epilogo del napoli è questo, il limite societario, gestionale, e adesso assisteremo alla diaspora dei vari allan, koulibaly etc, in questo momento l'unica cosa sensata che può fare de laurentis è cedere la società a chi davvero vuole vincere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    E ... questa simpatica trovata l'hai escogitata tu ?!!? Giù le mani dal divino Imperatore Aurelione ... è solo colui il faro illuminante dell'immenso SUPER-NAPOLBARI ... quindi inchinati, soffri & tifa !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non è (solo) questione di soldi, ma di personalità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma di cosa ti stupisci?

     è questo il vero Napoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ahhahahhahaah godo!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.