giacomo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 mesi fa

Ragazzi domanda circoncisione..?

Ciao a tutti, ho 18' anni e circa 4-5 anni fa mi sono circonciso per fimosi, intervento e guarigione tutto apposto.

La domanda riguarda la "sessualità": premetto che questa cosa della circoncisione mi ha sempre messo a forte disagio, soprattutto verso le ragazze, in questi anni infatti mi è capitato di farmi ragazze a feste e poi al momento di fare qualcosa di più mi sono sempre fermato. Poco tempo fa mi è capitata esattamente questa cosa: una festa a casa di un amico, siamo andati in camera, e lei stava per farmi un ******* (aveva cominciato a baciarmi la pancia) e io l'ho fermata. Successivamente mi ha scritto e ora che ci sentiamo un po'mi ha chiesto di andare a casa sua per "finire" ciò che non avevamo fatto.

Ed io sono un po'impanicato per questa cosa..ho paura che magari "gli faccia schifo" o che magari si senta a disagio,non so se dirglielo prima o fare finta di niente... Qualcuno magari circonciso riuscirebbe a raccontarmi la sua esperienza, così magari mi faccio un po' di coraggio?:)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ti stai facendo problemi inutili... lei avrebbe continuato a fare il suo lavoretto come se nulla fosse

• 8 mesi fa

Fallo sempre protetto o ti becchi malattie!

• Anonimo
    8 mesi fa

La goto e d'obbligo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.