Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

nel 2010 capitò alla Lazio, nel 1993 1994 all'Inter che è una big quest'anno è l'annata storta del Napoli?

preiso a dire che io da tifoso del napoli non ho mai detto che il napoli è una big ma nanche la la lazio o la roma lo sono, e comq tifiamo la squadra nata della nostra città il vostro è tifo di convenienza

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Io farei un distinguo nel senso che se noi guardiamo il percorso del Napoli dal 2012 l'annata storta è il 2015 dove arrivi 4 in classifica, quest'anno invece è chiaro che il Napoli abbia finito il suo ciclo, ma io già lo dicevo più di un anno fa in tempi insospettabili ,la verità è che adesso il Napoli inizierà un percorso di involuzione simile a quello del Milan e dell'Inter post 2012,secondo me la prossima estate più di mezza squadra verrà venduta ma il punto ora è un'altro, o de laurentis inizierà ad optare per una dirigenza più di alta fascia per ricostruire (ma ne dubito) oppure se ha ancora voglia dovrà ricostruire una squadra che possa puntare alla champions da qui ai prossimi 4-5 anni però come detto se de laurentis ha voglia, sennò il percorso involutivo porterà direttamente il Napoli in serie b da qui ai prossimi 2 anni.

In ogni caso ecco la differenza del mondo tra il comprare i vari james rodriguez e icardi e il non prenderli, se li prendeva sono sicuro che oggi il Napoli sarebbe lì a giocarsela ma purtroppo per i napoletani de laurentis ha sempre avuto il braccino corto quando serviva

• Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

Da milanista mi spiace, davvero perché in questi anni ho sempre visto il Napoli con una certa ammirazione e la speranza di vederla arrivare in alto, non tanto in italia quanto in champions e con ancelotti questo poteva succedere, tranquillamente anche nel dimostrare che oggi non servono avere i milioni sauditi per costruire una grande squadra, vincente, affiatata e che giochi bene a calcio, il problema però è che se a decidere è qualcuno che vuole la propria immagine davanti al club, la squadra non andrà mai avanti, de laurentis ha rovinato con una decisione gli ultimi 6 anni del napoli, dove 2 allenatori hanno messo insieme dei pezzi per arrivare a quello che è stata con ancelotti, vale a dire una squadra in grado di battere i campioni d'Europa, ora si tratta di ripartire da zero, e in tutti i sensi, a partire dalla squadra che ovviamente cambierà completamente dalla prossima stagione

• 1 mese fa

iMa quale annata storta !!!! La prossima Domenica l'immenso SUPER-NAPOLBARI sommergerà di reti e spiccherà il suo maestoso volo verso lo Scudetto, mentre al contempo preparerà la sfida vincente di Champions League contro il grandissimo Barcellona !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.