Nichi ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ma è meglio non aspettarsi niente e lasciare che le cose accadano spontaneamente?

O aspettarsi qualcosa?

6 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Meglio non aspettarsi niente e lasciare che le cose accadano spontaneamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Meglio aspettarsi le cose ma lasciare che accadano spontaneamente*

    Nel frattempo puoi goderti il percorso, ma se non ti aspetti niente come te lo godi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Credo nel destino, quindi se devono accadere, accadono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    meglio la prima direi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Avvolte è meglio fare così ma non sempre, in base alla situazione è meglio valutare e poi decidere che cosa fare

    • 1 mese faSegnala

      Avvolte nella carta stagnola?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa

    Tutto scorre ....  non aspettarti niente, ogni cosa bella che arriverà sarà un dono meraviglioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.