Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Domani ho un operazione (circoncisione) e quindi oggi mi devo depilare, volevo chiedervi, quali parti del membro devo depilare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Tutto il pube e l'inguine, in teoria più depili meglio è, puoi lasciare soltanto i peli sui testicoIi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Utente
    Lv 5
    1 mese fa

    Ma non te lo hanno spiegato?? Comunque di solito devi levare i peli della zona coperta dagli slip.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il prepuzio, se vuoi ti do una mano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.