Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 mesi fa

Consigli per conquistare una ragazza?

Mi piace una ragazza.....la conosco da quasi un anno e siamo semplici amici, ci vedevamo spesso nei weekend durante il periodo scolastico e molto spesso durante l estate (discoteche, piscina, feste varie ecc)

Il nostro rapporto non è mai esploso ma è comunque buono come due amici/conoscenti. Col la fine dell estate ho capito che mi interessava ma la mia vita è cambiata perché terminati gli studi ho cominciato a lavorare come cameriere per poi pagarmi l università mentre lei più piccola sta continuando la scuola... Grazie al lavoro la vedo molto poco anche se quando capita il rapporto è sempre buono forse leggermente migliorato (anche con le amiche se può voler dire qualcosa) dopo l ultima volta ho notato leggeri segnali di interesse da parte sua in particolare ho notato che mi stava guardando e appena l ho vista ha distolto lo sguardo dopo qualche secondo, da quel giorno la sto pensando spesso e volevo provare a scriverle via chat vista anche la difficoltà nel vederci per poi magari dopo qualche giorno chiederele di uscire magari un pomeriggio. Premetto che le chat con lei si sono sempre limitate ad auguri o ad altre cose di poco conto ma credo comunque di avere abbastanza confidenza per scriverle magari con una scusa.... consigli??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Invitala fuori, domandagli dei suoi interessi e interessati a lei su che cosa fa, l'importante è sempre non farla sentire soffocare e annoiare, trovando una sintonia e non è semplice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.