Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 1 mese fa

Qualcuno che per giovedì mi può scrivere una poesia bisillabe inventata?

Inventata plz

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Una poesia anche breve ha bisogno di tempo e ispirazione, fantasticare nella natura e trasformare le immagini in parole, formare frasi che diventano cose, non è difficile prova vedrai che riuscirai benissimo. Ho delle poesie mie che non condivido per un motivo semplice, fanno parte di un momento intimo tra me e la vita, una cosa solo mia.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non capisco il bisillabe. Di solito ci si riferisce a una parola tipo ca.ne , bisillaba. Forse vuoi dire in versi bisillabi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.