Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Che fisico preferite?

Sì, lo chiedo di nuovo.

Attachment image

31 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La prima è Gigi Hadid, credo una delle, se non la più pagata modella del momento. Mi piace perchè rispetto a certe modelle famose ha tutte le curve e non è per niente anoressica. Anche la numero 2 mi piace. La 3 e la 4 mi sembrano un pò troppo sproporzionate come spalle fianchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Tutti tranne l’ultima a destra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    2 e il 3 sono belli ma verso il 4 si sta esagerando 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io preferisco il secondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    La prima a sinistra in Jeans

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il primo e l’ultimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    La prima anche perchè ha lo sguardo basso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Il fisico della numero uno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    la 2, magrezza .sarà xk io non sono  x niente magra e mi piace un sacco il fisico a rettangolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    2 e 3                                      

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.