Ad un appuntamento sei la puntualità o il ritardo?

33 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Cerco sempre di essere la puntualità. Per questo mi avvio sempre con una buona mezz'ora di anticipo anche per 7-800 metri di distanza, da fare.

Sia per questioni di rispetto per il prossimo che per evitare brutte sorprese e rischiare di far tardi (tipo traffico, semafori, impediti al volante e pedoni pure peggiori).

Ci tengo a precisare che -chiamalo karma o legge del contrappasso- tutti e tutte mai e dico mai, con me, rispettano orari e impegni presi. Ma andassero a fan..

• 1 mese fa

La stra puntualità!

Non sopporto dover aspettare e non sopporto far aspettare.

Ci si vede alle 20:00? Alle 19:45 (minimo) sto già lì a farmi rodere il cùlo perchè NON sei in anticipo come me.

Beninteso, se al terzo appuntamento ritardi per la terza volta, alla quarta arrivo un'ora dopo o non arrivo affatto (è successo, oh, se è successo!)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Sempre in anticipo.

• 1 mese fa

Né l’una né l’altro. Sono la sorpresa che ti fa bagnare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

In ritardo. Ma non sempre, tipo una volta ogni cinque uscite (mi impegno), le altre arrivo in orario o in anticipo. Ma è un ritardo sofferto, sappiatelo, altrimenti non ci uscite direttamente con me.

Ah, e non capisco la gente che rompe le palle per i ritardi di cinque/dieci minuti. Davvero, quando fate ritardo io riesco ad aspettarvi senza lamentarmi, pensate un po', quindi non rompete il càzzo grazie.

Ah poi un'altra cosa che mi fa ridere è che certa gente si fa mille scrupoli per arrivare in orario o in anticipo ad un appuntamento e poi non se ne fa neanche uno chessò, per rifilarti una frecciatina o metterti i piedi in testa. Che strani i formalismi.

• Geo
    Lv 7
    1 mese fa

Estremamente puntuale, e mi trovo bene solo con chi è puntuale.

In genere non arrivo né in anticipo né in ritardo, ma recentemente con un'amica ci ritroviamo sempre con qualche minuto d'anticipo.

A me piace ottimizzare, e il ritardo, e aspettare, per me significano perdere un pezzo di vita.

• Sono puntuale nel partir da casa all'orario d'incontro prestabilito.

Purtroppo è così, e me ne guardo bene dal cambiar atteggiamento; ebbene sì, adoro esser mandato a quel paese.

Attachment image
  • 1 mese fa

in anticipo fin troppo direi

• Princy
    Lv 7
    1 mese fa

La puntualità fatta a persona

Anzi l'anticipataria...arrivo sempre prima ad un appuntamento 😌

• Ele1 mese faSegnala

pure io :D

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Sono puntuale ....  antico retaggio familiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.