Ad un appuntamento sei la puntualità o il ritardo?

33 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Cerco sempre di essere la puntualità. Per questo mi avvio sempre con una buona mezz'ora di anticipo anche per 7-800 metri di distanza, da fare.

    Sia per questioni di rispetto per il prossimo che per evitare brutte sorprese e rischiare di far tardi (tipo traffico, semafori, impediti al volante e pedoni pure peggiori).

    Ci tengo a precisare che -chiamalo karma o legge del contrappasso- tutti e tutte mai e dico mai, con me, rispettano orari e impegni presi. Ma andassero a fan..

  • 1 mese fa

    La stra puntualità!

    Non sopporto dover aspettare e non sopporto far aspettare.

    Ci si vede alle 20:00? Alle 19:45 (minimo) sto già lì a farmi rodere il cùlo perchè NON sei in anticipo come me.

    Beninteso, se al terzo appuntamento ritardi per la terza volta, alla quarta arrivo un'ora dopo o non arrivo affatto (è successo, oh, se è successo!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sempre in anticipo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Né l’una né l’altro. Sono la sorpresa che ti fa bagnare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    In ritardo. Ma non sempre, tipo una volta ogni cinque uscite (mi impegno), le altre arrivo in orario o in anticipo. Ma è un ritardo sofferto, sappiatelo, altrimenti non ci uscite direttamente con me.

    Ah, e non capisco la gente che rompe le palle per i ritardi di cinque/dieci minuti. Davvero, quando fate ritardo io riesco ad aspettarvi senza lamentarmi, pensate un po', quindi non rompete il càzzo grazie.

    Ah poi un'altra cosa che mi fa ridere è che certa gente si fa mille scrupoli per arrivare in orario o in anticipo ad un appuntamento e poi non se ne fa neanche uno chessò, per rifilarti una frecciatina o metterti i piedi in testa. Che strani i formalismi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    1 mese fa

    Estremamente puntuale, e mi trovo bene solo con chi è puntuale.

    In genere non arrivo né in anticipo né in ritardo, ma recentemente con un'amica ci ritroviamo sempre con qualche minuto d'anticipo.

    A me piace ottimizzare, e il ritardo, e aspettare, per me significano perdere un pezzo di vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono puntuale nel partir da casa all'orario d'incontro prestabilito.

    Purtroppo è così, e me ne guardo bene dal cambiar atteggiamento; ebbene sì, adoro esser mandato a quel paese.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    in anticipo fin troppo direi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    1 mese fa

    La puntualità fatta a persona

    Anzi l'anticipataria...arrivo sempre prima ad un appuntamento 😌

    • Ele1 mese faSegnala

      pure io :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa

    Sono puntuale ....  antico retaggio familiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.