Stella ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Sono pazza?

Ho avuto un colpo di fulmine nei confronti di un ragazzo che non conosco ne non vedo da anni, tuttora spesso mi capita di pensarlo. Ogni giorno spero di incontrarlo. Sono una pazza ossessionata che dovrebbe farsi curare? A qualcuno è mai capitato? 

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Perche' matta! Scherzi ... significa che hai sempre desiderato allacciare una relazione con questo ragazzo ma non e' successo o ti sei lasciata sfuggire l'occasione e ora vorresti recuperare ... prova a contattarlo se ne hai modo ma prima ti invito a riflettere sui motivi che ti spingono a cercarlo ... pensi che sia la persona giusta per te o e' solo attrazione fisica...?? 

Perche' se fosse solo un capriccio fisico non sarebbe giusto nei suoi confronti ...

IO ho trovato molto interessante questo articolo te lo giro e in bocca al lupo

https://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbia/ragazzi/...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

A me ma io sono pazza

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Tipico colpo di fulmine, a me è capitato ma poi mi passava subito.

• Anonimo
    1 mese fa

Sprechi solo il tuo tempo, hai bisogno di una persona reale che te lo faccia dimenticare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragna
    Lv 4
    1 mese fa

Mi è capitato qualcosa di simile, o perlomeno tuttora c'è questa persona che mi balza in mente spesso, nonostante alla fine mi capiti di vederlo un paio di volte l'anno. Una notte ho anche fatto un sogno stupendo su di lui...un giorno, non so in che modo accadrà e perché, realizzerò per filo e per segno quel sogno.

• 1 mese fa

No non lo sei

• Anonimo
    1 mese fa

I colpi di fulmine altro non sono che profondi desideri di skopare. È solo ed esclusivamente attrazione fisica, voglia di intimità e coccole. Noi ragazzi diciamo "me la skoperei", voi ragazze dite "ho avuto un colpo di fulmine". 

• Non mi è capitato.. ma perchè non provare a contattarlo?

• 1 mese fa

Sinceramente non so dirti, se vuoi maggiore sicurezza ti consiglio di andare da uno psicologo, vedi cosa ti dice lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.