Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Cosa ne pensate del film Danny the dog?

2 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Penso che sia un grandissimo film, probabilmente il migliore di Jet Li. 

    La sonata di Mozart poi è un tocco di una dolcezza unica, perfetto per descrivere il candore di sua madre. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    Lo ricordo non proprio benissimo, comunque bella prova di Jet Li. Per il resto (da quel che ricordo) un film nella media del suo genere, forse con qualche intento in più rispetto al solito.

    P.S. Per caso c'era anche Morgan Freeman? Se non erro sì, ma forse confondo con altro... 

    • BASTA
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Sì, è proprio quello 😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.