Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 4 sett fa

Ma se pago un bollettino postale posso richiedere il rimborso per errato pagamento?

Volevo richiedere il passaporto per smarrimento ma ho scoperto dopo che non era obbligatorio ripagare i 42.50 del bollettino. bastava solo la marca da bollo.

2 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Puoi chiedere il rimborso... li riavrai in tempi biblici.

    Buona fortuna

    @ La richiesta di rimborso deve essere presentata non alla  Posta ma, mi sembra di ricordare, alla Ragioneria dello Stato. Io avevo sbagliato ed ho chiesto la restituzione della cifra. 

    • Fil
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    No, non ti ridanno più indietro i soldi, li hanno incassati la posta lo so per esperienza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.