Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Secondo voi si è dimenticato di me?

Mi piaceva un ragazzo, anche lui gli piacevo, c'erano sguardi, attrazione poi ci sono state un po' di liti fra noi quindi lo evitavo liti in senso che io x gelosia lo evitavo e lui vedendo così mi evitava anche lui, adesso si è trasferito e non lo rivedrò mai più io lo amo e guardo anche il suo profilo fb secondo voi ora non mi pensa più?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    è evidente che di te se ne frega, non ci perdere più tempo appresso a lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Prova a mandargli dei messaggi,se risponde risponde se no e finita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.