cwdx ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Come faccio a farmi venire la febbre?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Allora questo trucco farà sembrare che tu abbia la febbre ma effettivamente non ce l avrai. Prendi del dentifricio e mettilo sulle guance e sulla fronte poi apri la finestra e aspetta qualche minuto poi togli il dentifricio e sembrerai esteticamente ammalato. Spero di esserti stata utile

    • ...Mostra tutti i contatti
    • L'unico vero modo per farti venire la febbre è comprarsi tabacco confezionato da 30g (possibilmente marca Pueblo giallo) e mangiarlo. Mangiane poco sennò non solo la febbre ti viene ma muori pure. POCO EH mezzo cucchiaio. Se lo ciucci e sputi meglio ancora .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mangia del tabacco confezionato, pochissimo eh sarà amara come la religione ma in mezz'ora vedi come vai sui 38. Non esagerare sennò muori, fa male fumartelo figurati mangiarlo...

    Fonte/i: Utilizzatto mille volte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Un metodo infallibile consiste nell'infilarsi due cubetti di ghiaccio nel buco del cυlo.

    • cwdx1 mese faSegnala

      ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

    Perché mai vorresti fartela venire? 🤔

    • Use the brain Giulia, not the ass

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Perchè scusa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Esci a petto nudo mentre bevi acqua calda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.