Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Può rimanere incinta così? ?

Eravamo a casa della mia ragazza io e lei, io avevo il preservativo e le ho fatto tre o quattro penetrazioni per scherzo... Era la nostra prima volta che facevamo qualcosa, ma avevo il preservativo, lei è tuttora vergine e non ho eiaculato.... È possibile che lei rimanga incinta così?.... 

2 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se l'hai penetrata lei non è vergine, detto ciò hai usato il preservativo quindi stai tranquillo che non c'è rischio.

  • Con il preservativo no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.